DISTRIBUZIONE DI CONTENITORI E SACCHETTI
UTENZE NON DOMESTICHE

icona-ut-non-domestiche-def

Ogni utenza ha un contratto di comodato d’uso gratuito ed un’etichettatura che abbina il codice del mastello alla stessa utenza: ogni mastello è individuato con codice RFID (o Codice Univoco) e un’etichetta con codice a barre, che contiene informazioni sull’utenza e sul mastello. Tale modalità permette di gestire il parco contenitori e le associazioni all’utenza, garantendo l’allineamento con le codifiche elettroniche per l’identificazione.
Il quantitativo di sacchetti, distribuito gratuitamente, è riferito ad ogni singolo trimestre.

Ogni utenza non domestica riceve bidoni e sacchetti per la raccolta dei propri rifiuti:

  • un bidone di colore grigio per il secco-non riciclabile
  • un bidone di colore azzurro per la carta e il cartone
  • una fornitura di sacchetti di colore giallo per la plastica
  • un bidone di colore verde per il vetro (su richiesta o se previsto in base al tipo di attività svolta)
  • un bidone marrone con fornitura di sacchetti per l’organico (su richiesta o se previsto in base al tipo di attività svolta)

Le utenze che hanno esigenza di carrellati più grandi (240 lt), possono farne richiesta al Numero Verde o all’Ecosportello.

loghi-aziende