News del 07.02.2017
Augusta, al via la didattica di “Facciamo la Differenza”
Il Piano formativo “Facciamo la Differenza”, realizzato a valere sull’Avviso 2/15 di Fondo For.Te., sta per avviare le attività didattiche rivolte ai dipendenti aziendali che si occuperanno del nuovo servizio di igiene urbana.
La Raccolta Differenziata Porta a Porta ha avuto ufficiale inizio nella città di Augusta il 15 dicembre 2016, ma, in questa fase di rodaggio, il personale addetto ai lavori necessita di sempre maggiori competenze personali e professionali nella gestione delle mansioni che è chiamato a svolgere.
Gli argomenti che il Piano formativo affronterà, a partire dalla prossima settimana, riguarderanno lo sviluppo delle abilità personali, la sicurezza sul lavoro, la salvaguardia ambientale e il cambiamento nel contesto organizzativo. Tematiche che, nella progettazione del Piano, sono unite da un filo conduttore e da obiettivi quali la promozione della qualità del servizio, la soddisfazione del cliente, l’adeguamento delle competenze professionali, in un’ottica di formazione e aggiornamento continuo.
Augusta Si Differenzia
info@augustasidifferenzia.it