MegarAmbiente: interventi disinfestazione del Comune di Augusta
Nei giorni 6 e 7 aprile saranno effettuati gli interventi di disinfestazione in tutti i plessi scolastici degli istituti scolastici di Augusta a svolgerli Megara Ambiente, società che gestisce il servizio di igiene urbana per il Comune, in collaborazione con l’Ufficio Ecologia e il Responsabile di Cantiere Fabio Manservigi.
Il programma di interventi di pulizia speciale prevede anche trattamenti di disinfestazione in diverse zone comunali, ecco in dettaglio il prossimo calendario: 12 aprile – Augusta Isola, 13 e 14 aprile – Borgata, 15 aprile Monte, 16 aprile Monte, Brucoli, Zone esterne.
A questo tipo di interventi si associano anche delle specifiche fasi di monitoraggio per valutare l’efficacia delle azioni messe in atto.
La calendarizzazione delle operazioni viene sempre concordata tra Comune e gestore del servizio ma potrebbe subire lievi variazioni dovute a problematiche tecniche o metereologiche.