EMERGENZA COVID-19: INFORMAZIONI GENERALI

By Augustadifferenzia | Comunicati, News | No Comments

⚠️INFORMAZIONI GENERALI PER TUTTI GLI UTENTI⚠️

Al fine di ottemperare alle disposizioni del DPCM dell’11 marzo 2020, che prevede l’osservanza di misure restrittive in tutto il territorio nazionale, si ricordano i SERVIZI ATTUALMENTE ATTIVI:
➡️ è possibile chiamare il Numero Verde 800.700.999, attivo con operatore telefonico dal lunedì al venerdì ore 9/14, ed in altri orari con segreteria telefonica h24;
➡️ è possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio dei Rifiuti ingombranti;
➡️ è sempre disponibile per qualsiasi informazione o segnalazione la casella mail info@augustasidifferenzia.it;
➡️ attiva h24 anche la pagina Facebook “Augusta Si Differenzia”.

I servizi NON attivi restano, invece, l’Ecosportello di Corso Sicilia 208 e le postazioni mobili itineranti quali il CCR mobile ed il Cassone per Sfalci e Potature.

MegarAmbiente in una nota fa sapere che i propri servizi sono stati riorganizzati allo scopo di ridurre il rischio di contagio tra i dipendenti; sono stati modificati gli orari di ingresso e di uscita degli Operatori Ecologici, in ottemperanza al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro“, sottoscritto a livello nazionale in data 14 Marzo u.s., al fine di evitare gli assembramenti all’interno del cantiere e negli spogliatoi e, laddove possibile, sarà evitato il lavoro in coppia.
Per questi motivi non si escludono ritardi nella raccolta dei rifiuti in alcune zone del Comune.

L’Azienda, infine, assicura che il servizio sarà SEMPRE garantito, anche possibilmente in ritardo rispetto al consueto orario.

Nell’augurio che questa situazione possa terminare il prima possibile, Vi ricordiamo che è fondamentale per la salute di tutti restare a casa il più possibile.

Augusta Si Differenzia